Siamo uno Studio di commercialisti, ma prima di tutto siamo persone, con emozioni, aspirazioni e un profondo impegno nei confronti dei nostri clienti.

Quando qualcuno sceglie i nostri servizi, può essere certo che metteremo cuore, professionalità, competenza e responsabilità in tutto ciò che facciamo. Non ci accontentiamo del 100%: mettiamo il 110%, perché crediamo che solo così possiamo ottenere risultati eccezionali per voi.

SERVIZI PER
AZIENDE

SERVIZI PER professionisti

SERVIZI PER
privati

SERVIZI PER condomini

SERVIZI PER
AZIENDE

SERVIZI PER professionisti

SERVIZI PER
privati

SERVIZI PER condomini

RISORSE

SCADENZE

NOTIZIE

LO STUDIO

Lo Studio viene fondato da Franco Balduzzi nel 1973 nella sede di Via Oberdan a Bologna; dopo alcuni anni, viene trasferito in Via Cesare Battisti 2, ove è rimasto fino al mese di luglio del 2017, mese nel quale ha occupato l’attuale sede in Via Tranquillo Cremona n. 21. In questi anni di attività si è occupato principalmente della gestione di piccole e medie società, nonché di attività svolte da persone fisiche e liberi professionisti, accompagnandole nella loro crescita dimensionale ed aiutandole a risolvere gli inevitabili problemi che si accompagnano alle mutate dimensioni.